HOME / Home / Home
Identità Golose ed Expo Riva Hotel: FrieslandCampina

In prima fila per diffondere la cultura della qualità in cucina.

logo-friesleincampina.jpg


Identità Golose 2013 e Expo Riva Hotel 2013: FrieslandCampina ha scelto di presenziare a queste importanti occasioni per sottolineare il suo impegno in prima linea al fine di garantire ai propri clienti prodotti eccellenti e di qualità.LOGO-DEBIC.jpg
L’edizione 2013 di Identità Golose, prestigioso congresso che si è tenuto al MiCo dal 10 al 12 febbraio, ha messo in primo piano il valore rivoluzionarilogo-campina.jpgo del rispetto. Tema centrale per FrieslandCampina che attraverso i suoi marchi, Debic e Campina, si impegna quotidianamente per offrire agli operatori del settore prodotti di alta qualità ottenuti esclusivamente da materie prime selezionate, garantendo i più alti standard di controllo e la tracciabilità dell’intera filiera produttiva.


A Identità Golose sono state presentate le punte di diamante della gamma: Panna panna-tenutapiu.jpgpanna-campina.jpgTenutapiù Debic, la nuova panna senza additivi e ultra-stabile ottenuta esclusivamente da latte piemontese e lavorata localmente, Panna Fresca 35% Campina, la panna ad alta pastorizzazione prodotta da latte fresco di raccolta giornaliera e, infine, Panna Culinaire Original e Finess, le panne da cucina dall’incredibile resa, oggi ancora più ricche e cremose grazie alla nuova ricetta migliorata. I prodotti dell’azienda sono stati utilizzati anche dagli Chef dei cinquanta ristoranti di Milano che hanno aderito al “fuori Identità Golose” creando menù ad hoc per l’occasione.


Expo Riva Hotel, tenutasi dal 27 al 30 gennaio a Riva del Garda, è stata l’occasione per presentare l’edizione 2013 di The Food Experience, un progetto che riunisce diverse aziende di alto livello (Demetra, Icewer, Rogelfrut, oltre a FrieslandCampina) e che ha l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della qualità e dell’eccellenza in cucina. Grazie a questo panna-culinaire.jpgprogetto lo stand si è trasformato in un vero e proprio percorso culinario, un’esperienza gustativa unica che ha permesso ai visitatori di assaggiare le creazioni degli chef preparate con i prodotti delle aziende aderenti.
Gli chef Debic hanno utilizzato diversi prodotti della gamma, come Mousse au Chocolat e Panna Prima Blanca, per preparare un assortimento di finger food dessert.


FrieslandCampina, con il marchio Debic, sarà main partner del progetto The Food Experience anche in altri appuntamenti di rilevanza locale e internazionale del 2013: Tirreno Ct, Tutto Food, Hotel Bolzano.


Qualità, sicurezza garantita, attenzione verso gli operatori e collaborazione sul territorio: queste le armi messe in campo da FrieslandCampina – con i suoi brand Debic e Campina – per differenziarsi all’interno di un mercato sempre più mutevole e complesso.


19/02/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS